† Vampires Souls †

« Older   Newer »
  Share  
Emilie Sloss
view post Posted on 9/2/2013, 15:20




ATTENZIONE! IL FORUM APRIRA' L'1 MARZO 2013, PER ADESSO STIAMO CERCANDO SOLO STAFF, QUINDI SE SEI INTERESSATO ENTRA E FAI RICHIESTA!



† Vampires Souls †


Storia GdR


Najel, terra popolata da esseri che apparentemente sembravano estinti: i Vampiri. Si sa poco delle leggende riguardanti queste creature ma una cosa è certa; sono esseri assetati di sangue, con una forza superiore rispetto alla norma, capace con il solo sguardo di ammaliare il suo avversario per poi sferrargli il colpo di grazia.
Trecento anni prima, Najel fu travolta da un conflitto interminabile che le "Otto Terre" intrapresero l'una contro l'altra per il predominio assoluto. Così venne chiamata: "La Guerra dei Duecento Anni".
All'epoca, la Terra di Arkam (chiamata così ancora) era popolata dai Mezzelfi, discendenti dalla fusione tra gli elfi e gli umani. Erano un popolo pacifico, dedito alla scienza e alla sapienza e per molto tempo, essi non intervennero nelle ostilità sebbene, grazie alla loro agilità, fossero particolarmente versati nelle arti del combattimento. Il loro Re più ambizioso, determinato ad allargare il proprio dominio, decise di mettere a frutto quella attitudine. I Mezzelfi non combattevano da secoli, ma il sovrano era uno straordinario stratega: in pochi anni il suo divenne l'esercito più potente del continente e vinse su tutte le altre Terre.
Poco dopo tempo, il Re morì di conseguenza facendo salire al trono il figlio Incoronato che convocò i regnanti delle restanti 7 terre.
I re sconfitti si presentarono al suo cospetto rassegnati ad obbedire, ma quest'ultimo non aveva ancora fatto i conti con una ragazza misteriosa venuta da una terra molto lontana.
Insieme a un piccolo gruppo di persone, fece irruzione nella città di Akram facendo pulizia di quelli che erano Mezzelfi e umani pur di arrivare al castello, sconfiggendo il Re e prendendo possesso di quella che era la città, riducendo in schiavitù quelli che erano Mezzelfi e umani.
Passarono gli anni e ben presto questo gruppo composto solamente da un centinaio di anni e ben presto tutte le sette terre furono conquistare da loro, esseri immortali che possedevano una forza fuori dal comune, capaci di sterminare un intera nazione.
Al ritorno ad Akram essi svelarono la loro identità: Vampiri, creature che si pensava fossero estinti da millenni, ora erano qui, dopo aver conquistato quanto più potevano o meglio volevano al momento. A capo una ragazza di nome Najel Seekerhunt, due gemelli come spalle di cui il nome non si sapeva, il resto tutti umani o altre razze trasformate in vampiri.
Akram dopo qualche anno venne rinominata Najel in onore della sua conquistatrice.
Ben presto però l'invidia tra le truppe cominciò a farsi vedere, sopratutto da parte dei gemelli, che iniziarono proprio una vera e propria rivoluzione all'interno della città. Ma tutto ciò fu invano poichè Najel era un'abile stratega e poteva contare nell'aiuto di chi gli era rimasto fedele. Per la prima volta ci furono vittime anche fra i vampiri, poichè gli stessi sanno il loro punto debole. Ma il vero obbiettivo non era sconfiggere Najel, ma rubare il segreto delle abilità che essi possedevano tramandatogli dai suoi avi contenuto in delle pergamene. Purtroppo riuscirono nell'impresa e scapparono senza lasciare traccia di loro...
Najel allora decise di instaurare nelle varie terre, compresa la stessa città, delle scuole in grado di istruire "giovani" vampiri, inoltre vennero istituite accademie nelle quali ai vampiri veniva insegnata una particolare abilità, senza tenerle più segrete, così che si potessero creare macchine da guerra in grado di conquistare altri continenti e creare un mondo di vampiri capaci di schiavizzare esseri da loro reputati inferiori.

Scopri anche i Cattivi


Nella lontana e vecchia Transilvania, in Romania, all'interno del famoso castello del Conte Dracula, nascono i Neyuran. Vampiri con forza maggiore di tutti gli altri e con un intelligenza che va oltre alla normalità.
Nascono dopo pochi anni dalla straordinaria morte del famoso Conte, erano suoi seguaci e le famiglie si tramandano questa loro cattiveria da ormai tanti secoli.
Sono sempre rimasti nascosti nella città di Najel, conquistata pochi anni prima, in cerca di un ottimo piano per conquistare suddetta città, e non solo...
A capo di questi Neyuran c'erano due fratelli che mai si staccavano l'uno dall'altro e dicevano nascondessero un grande amore tra di loro. Volevano il potere è così un giorno provarono a uscire dal nascondiglio assieme ai loro seguaci e incominciarono una vera e propria rivoluzione quando invece a capo della città di Najel c'era la stessa Najel a combattere assieme a coloro che gli erano rimasti ancora fedeli. Una lottatrice nata, molto forte che sconfisse alcuni seguaci dei fratelli ma non loro perchè scapparono con una pergamena dove c'erano spiegate alcune logistiche dei combattimenti che si tramandavano da anni.
Najel infine decise di costruire scuole e accademie per varie città così che anche gli altri vampiri potevano imparare certi tipi di arti per poi prepararsi allo scontro finale.
I Neyuran invece si nascosero e tutt'ora stanno apprendendo le antiche arti della forza più di quella che già avevano per poi finalmente conquistare tutte le città.
Ce la faranno?

Contest/Giochi/Avventure/Grafica e molto altro!


Nel nostro forum/GdR potrai scoprire e partecipare a un sacco di nuovi giochi a cui a tutti è permesso partecipare! Avventurati anche con i vampiri nelle scoperte oppure portaci i tuoi lavori grafici o creane di nuovi da inserire!!

Affrettati!


Vuoi partecipare ma non sai come iniziare? Allora clicca qui per leggere la nostra guida ai primi passi!All'interno troverai tutto ciò che ti serve e ora.. Pronto per iniziare l'avventura nei grande mondo dei Vampiri?!
 
Top
0 replies since 9/2/2013, 15:20   17 views
  Share