Salve gente!

« Older   Newer »
  Share  
jasey humpy
view post Posted on 7/7/2012, 12:45




Ebbene salve gente. Cercando notizie sull'uscita di Spirit Bound, ho scoperto questo forumuccio. LOL. Che cosa carina.
La skin mi piace e adoro quella frase. Comunque, Cominciamo con le presentazioni:

Sono Jasey, adoro leggere, scrivere - RoMitri sopratutto, è un piacere che sto provando di recente - e disegnare. Mi interesso di cultura orientale, ascolto JPOP, vedo e subbo drama.
In teoria, se non succede un'altra qualche catastrofe, l'anno prossimo dovrei volare verso il Sol Levante *O* LOL.

Il mio primo incontro con la serie.

Ahhh ancora lo ricordo. Ero nelle libreria di Aprilia 2 e cercavo un libro che mi ispirasse per un compito. Odiavo dover leggere per comando, quindi cercavo un libro abbastanza piccolo da concludere in fretta.
Poi, da lontano, l'ho visto. Non so se a voi è mai capitato - ma probabilmente mi state prendendo per pazza - ma sentivo che quello era il Mio libro. Non ne avrei scelto un altro. E questo, solo dalla copertina.
La prima volta che ho preso in mano il primo volume di Vampire Academy.... Non potevo assolutamente lasciarlo li. Doveva venire con me.
E' stato l'inizio di un avventura. L'ho letto in soli due giorni.
Scoprire poi che stessero per uscire i sequel, mi ha reso sempre più impaziente.

Tanto che mi sono riletta i quattri libri almeno cinque volte.

Ed ora sto fremendo per Spirt Bound.
Il fatto che io mi sia fatta una specie di spoiler dei prossimi libri fa di me un idiota imperdonabile. ç _ ç Ma tralasciamo. LOL.

Bhe, piacere a tutti!
 
Top
0 replies since 7/7/2012, 12:45   17 views
  Share