Le frasi più belle

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/5/2010, 13:45
Avatar

Senior Member
••••••••

Group:
Administrator
Posts:
59,230
Location:
Bergamo

Status:


Quali sono secondo voi le frasi più belle del libro?

intanto inizio a mettere alcune delle mie poi pian piano ne aggiungerò...
ditemi le vostre!!!

iniziamo da queste:



"ci vediamo Roza"
"Al prossimo allenamento?" chiesi. "Rincominciamo, vero? Voglio dire... hai ancora delle cose da insegnarmi."
Fermo sulla porta, mi guardò e sorrise."Si. Un Mucchio di cose."





Quando giunse il suo turno, Dimitri non parlò, ma come sempre furono i suoi occhi a dire un'infinità di cose. La sua espressione era carica d'orgoglio e di amorevolezza, e io ricacciai indietro le lacrime. Mi posò una mano sulla guancia con delicatezza, poi annuì, e andò via.
 
Top
Rose___
view post Posted on 10/5/2010, 18:56




non posso scrivere due pagine di libro mi sa.. però vabbè scrivo altro:

"Tu Ti comporti come una ragazzina. Ma ne sai più di quanto non sappiano persone più grandi di te, Roza..Quel giorno avevi ragione sul fatto che io debba continuare a lottare per dominarmi.Nessun altro se n'era mai accoro, e mi ha fatto paura. Tu mi Spaventi "

(letta questa frase, mi stavo praticamente buttando a terra dal ride ahahah)
 
Top
view post Posted on 10/5/2010, 18:56
Avatar

Senior Member
••••••••

Group:
Administrator
Posts:
59,230
Location:
Bergamo

Status:


bella si *_*

quali due pagine volevi scrivere?
 
Top
Rose___
view post Posted on 10/5/2010, 18:59




Dalla metà di pagina 409 fino a pagina 411 ahahah..un pezzo l'hai già scritto tu =)
 
Top
view post Posted on 10/5/2010, 19:01
Avatar

Senior Member
••••••••

Group:
Administrator
Posts:
59,230
Location:
Bergamo

Status:


le ultime *_*
mi sa che appena ho tempo scrivo un altro pezzetto che c'è li
 
Top
Rose___
view post Posted on 10/5/2010, 19:02




sisi anche io *.*
 
Top
view post Posted on 9/6/2010, 10:39
Avatar

Member
••••

Group:
Member
Posts:
802

Status:


Quando Stan - l'istruttore con cui avevo litigato piú volte sin dal primo giorno - mi abbracció e disse "Ora sei una di noi. Ho sempre saputo che saresti diventata una dei migliori", mi sentii sul punto di svenire.




"Nessuno si riprende dalla sua prima uccisione... dalle sue prime uccisioni... con facilità. Persino se si ha a che fare con degli Strigoi... Tecnicamente, si tratta comunque di togliere una vita. E' difficile fare i conti con una cosa del genere. E dopo tutto quello che hai passato..."
Sospiró, poi si sporse in avanti e mi prese la mano.
Le sue dita erano proprio come le ricordavo, lunghe e forti, piene di calli dovuti agli ani di allenamenti.
"Quando ho visto la tua espressione.... quando ti abbiamo trovata in quella casa... non puoi immaginare come mi sia sentito"
Deglutii " Come... come ti sei sentito?"
"Devastato, afflitto. Eri viva, ma il tuo aspetto.... pensavo che non ti saresti mai piú ripresa. E il pensiero che fosse successo quando sei ancora cosí giovane mi lacerava". Mi strinse la mano. "ti riprenderai, ora lo so e ne sono felice. Ma non l'hai ancora fatto.[...]".




Feci per voltarmi; poi, d'improvviso, lo sentii dire "No".
Mi girai per guardarlo. "Cosa?"
Resse il mio sguardo, e qualcosa di caldo e meraviglioso e intenso balenó tra di noi.
"No" ripetè. "Ho detto di no. A Tasha."
"Io..." richiusi la bocca prima che la bocca mi si spalancasse del tutto. "Ma... perchè? Era una occasione unica. Avresti potuto avere un figlio. E lei... lei, sai, era pazza di te..."
[...]"Si, è vero, lo era. Lo è. Ed è per questo che ho dovuto dirle di no, Non avrei potuto ricambiare... non avrei potuto darle quello che voleva. Non quando..." Fece qualche passo verso di me. "Non quando il mio cuore è altrove."


"Tasha Ozera è una donna meravigliosa. E' bella e coraggiosa. Ma non..."
"Non ti capisce" finii.
Annuí. "Lo sapevo, Ma desideravo comunque quella relazione. Sapevo che sarebbe stato semplice e che lei avrebbe potuto tenermi lontano da te. Credevo di poterti dimenticare."
Avevo pensato la stessa cosa di Mason. "Ma lei non c'è riuscita."
"Si. E, quindi.... ecco il problema."
"Perchè stare insieme sarebbe sbagliato, per noi."
"Si."
"Per via della differenza di età.
"Si."
"Ma soprattutto perchè saremo i guardiani di Lissa e dobbiamo concentrarci su di lei, non su di noi."
"Si."
[...]
"Bè" dissi alla fine, "per come la vedo io, non siamo ancora i guardiani di Lissa."
Mi irrigidii in attesa della risposta. [...]
Invece mi bació.
 
Top
view post Posted on 9/6/2010, 12:32
Avatar

Senior Member
••••••••

Group:
Administrator
Posts:
59,230
Location:
Bergamo

Status:


belle *_*
 
Top
Catwoman <3 Batman 4ever
view post Posted on 20/9/2010, 19:06




Fantastiche !!! ke belle frasi ... mi sciolgo ahhh :wacko:
 
Top
Rose___
view post Posted on 4/11/2010, 19:23




*______________*
 
Top
_SuNsHiNe_
view post Posted on 10/3/2011, 15:23




L'ultima che ha messo DiyanaLovers è in assoluto la mia preferita. Dimitri e Rose sono così dolci<3
Richelle è una poetessa, che da magia a questo fantastico libro !!
 
Top
10 replies since 10/5/2010, 13:45   132 views
  Share