Vi è piaciuto?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/5/2010, 14:15
Avatar

Senior Member
••••••••

Group:
Administrator
Posts:
59,230
Location:
Bergamo

Status:


mah per me è che non fa abbastanza vendite perchè lo facciano in fretta
 
Top
Rose___
view post Posted on 11/5/2010, 14:17




Può essere..Hai ragione...Significa che dobbiamo fare pubblicità al libro allora ahaha... O lo traduciamo da sole u.u (...certo...)
 
Top
view post Posted on 11/5/2010, 14:19
Avatar

Senior Member
••••••••

Group:
Administrator
Posts:
59,230
Location:
Bergamo

Status:


già....
io ci provo a far pubblicità...
sono in risultati che mancano
 
Top
Vampiro-Cullen
view post Posted on 16/5/2010, 00:05




io lo finito questa mattina all'ora di italiano...XD
a me è piaciuto davvereo tantissimo...penso che però si un peccato che la storia entra nel vivo nel secondo volume, xk se non è piaciuto l'accademia dei vampiri, penso proprio che Morsi di ghiaccio possa soddisfare chi non ha apprezzato il primo...
Rose è un mito come sempre...una tipa tosa e mitica...io adoro Adrian...lo adoro...altro che dimitri...XD Adrian è un mito...
Lissa cin questo volume è messa un pò da parte...xo va bè...
va bè cmq io lo adorato veramente...
 
Top
(¯`Alyson´¯)
view post Posted on 19/5/2010, 15:33




Ragaaa finalmente ho finito di leggere il libro!!!(sono un essere lentissimo lo so XD!!!)
è meravigliosamente favoloso!!!!adoro sempre di più DIMITRI(ho anche chiamato il mio nuovo gatto così XD)!!!mi è dispiaciuto troppo x Mase era così adorabilmente carino ç_ç
Poi Tasha che voleva rubare Dimitri a Rose!!!!!
(io al posto suo l'avrei fatta grossa altro che commentini qualcuno si sarebbe fatto molto male :shifty:)
Rose mi piace sempre di più!!!di solito le protagoniste dei libri mi danno proprio fastidio invece lei mi piace molto(forse perchè abbiamo lo stesso schifoso carattere XD),invece Lissa non mi convince molto...certo non mi da fastidio come Bella di twilight(che detesto più di qualunque altro pgXD),ma secondo me si dovrebbe esporre di più per piacermi ù.ù
Cristian e Adrian li adoro semplicemente Q____
Comunque dopo tutta questa confusione il libro è troppo bellooooo!!!!!non vedo l'ora che esca il seguito!!!!!!!!XD
 
Top
Rose___
view post Posted on 20/5/2010, 15:42




ahahahahha Alyson anche io purtroppo ho lo stesso carattere di Rose, ti capisco T_______T

comunqueee... sisi veramente un bellissimo libro..Speriamo che Bacio D'Ombra esca presto
 
Top
Vampiro-Cullen
view post Posted on 30/5/2010, 14:11




anek a me piace tantissimo Adrian...^^
cm persoanggio è...XD
 
Top
Rose___
view post Posted on 7/6/2010, 13:39




Adrian mi fa morire dal ridere xD
 
Top
cleo_sam
view post Posted on 15/9/2011, 12:54




io adoro questo libro !! è quello che mi è piaciuto di più tra tutti e tre !! :D
 
Top
23 replies since 5/5/2010, 21:12   189 views
  Share